Auto Stories

Twisted Automotive tira fuori dal garage 16 Defender 110 nuovi di fabbrica

La mattina del 29 gennaio 2016 dalla catena di montaggio di Solihull usciva l’ultimo Defender, erede diretto della prima Land Rover Serie I presentata ad Amsterdam nell’aprile del 1948, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di tutti i fedeli appassionati del veicolo che aveva segnato un’epoca.

Alvis, ecco la prima Graber Super Coupé Continuation Series

La prima Alvis delle Continuation Series del dopo-guerra, una Graber Super Coupé 3.0 litri, è stata finalmente ultimata.
Causa pandemia, ci sono voluti due anni per portare a compimento il progetto della nuova Graber, destinata al mercato giapponese; e oggi Alvis è pronta a produrre altri 5 esemplari grazie alla Meiji Sangyo, distributore per il Giappone del marchio.

Jaguar Classic presenta la E-type 60 Collection

Per celebrare il 60° anniversario della E-type, Jaguar Classic ha presentato la prima coppia di E-type 60 Collection, i primi due esemplari di dodici progettati e restaurati per celebrare i sessanta anni della sua auto più famosa.

Ecurie Ecosse LM69: la Jaguar XJ13 torna a ruggire

Fu progettata per battere tutta la concorrenza a Le Mans alla fine degli anni Sessanta. E’ state definita “la più grande Jaguar che non c’è mai stata”. La Jaguar XJ13 è l’affascinate esempio di una promessa non mantenuta, rimasta nel libro dei sogni dell’appassionati.

Aston Martin ricrea la DB5 di James Bond

Tornerà a vivere l’Aston Martin DB5 di James Bond, il binomio personaggio-auto più famoso del mondo.

Pagina 1 di 4